1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

Logo
alto contrasto caratteri grandi caratteri normali disabilita css
Home - Come richiedere la creazione di un Corso online

Come richiedere la creazione di un Corso online


Servizi e-learning per i docenti

 
In che modo un docente può richiedere la creazione di un corso online?
Seguendo le istruzioni riportate al seguente   LINK
                                                                                             
Come avere accesso ai servizi e-learning?
I docenti e gli studenti vengono caricati in automatico, con cadenza periodica, sull'istanza principale http://elearning.unimib.it.
Se si vuole accedere ad un' istanza differente, è necessario aprire un ticket tramite l'apposita sezione presente alla pagina:  http://assistenza.didattica.unimib.it.
 
Come avere assistenza tecnica?
Nella pagina principale di ciascuna istanza e-learning 
(per es in quella principale.:  http://elearning.unimib.it) è possibile accedere direttamente al link "Richiedere assistenza" seguendo le relative istruzioni.
 
Come si recupera la password dimenticata?
I docenti e, più in generale, gli utenti che sono in  possesso di un account di posta @unimib.it,  per il recupero della propria password dovranno rivolgersi al referente informatico della Struttura di propria afferenza.
Gli studenti e i dottorandi che usano le credenziali di posta @campus.unimib.it, dovranno invece utilizzare la procedura illustrata alla pagina LINK   oppure seguire le istruzioni reperibili alla pagina LINK.
Le modalità di recupero della password sono valide per entrambe le piattaforme
e-learning d'Ateneo: Docebo e Moodle.