1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

Logo
alto contrasto caratteri grandi caratteri normali disabilita css
Home - Come richiedere supporto

Come richiedere supporto


Le richieste di supporto tecnico vanno effettuate tramite l’apertura di un ticket all’indirizzo http://assistenza.xxxxx.unimib.it (dove xxxxx é l’acronimo della struttura richiedente).
Il ticket dovrà essere il più possibile completo dei dati del richiedente, di cui saranno riportati:
  • il nominativo;
  • l’ interno telefonico;
  • l’edificio in cui si trova la sua stanza/ufficio;
  • il numero della sua stanza/ufficio;
  • il tipo di macchina per cui si richiede l'assistenza tecnica (Apple OS X, Windows oppure  Linux).
    Nell’impossibilità di  raggiungere il sito internet di cui sopra, é possibile telefonare all’interno 6390 (se ci si trova all’esterno dell’Ateneo, si dovrà premettere lo 02/6448) per segnalare il problema e richiedere assistenza.