1. Jumps the menù
  2. Assets the style sheet CSS

Brand
high contrast great characters normal characters deactivate css
Home - SONDAGGI INFORMATIZZATI

SONDAGGI INFORMATIZZATI


SONDAGGI INFORMATIZZATI

 

Il Settore utilizza la piattaforma Limesurvey per i sondaggi informatizzati (i quali vengono realizzati nella  forma del questionario on line). Essa dispone di varie tipologie di domande e di modalità d'erogazione delle medesime.

 

Il docente/ricercatore ha la possibilità di creare il questionario, di assegnarlo ad un insieme di destinatari da lui scelto; successivamente all'erogazione del questionario, potrà esportare gli esiti sia in formato testuale CSV sia in formato SPSS.
Altresì la piattaforma gestisce sia la spedizione di e-mail di invito al sondaggio sia la trasmissione di eventuali solleciti a chi non avesse ancora fornito le risposte.

Queste ultime possono essere inviate da qualunque computer, poichè l'accesso al servizio avviene  via web, tramite un normale browser, come Internet Explorer e Firefox.

 

Cosa fare per poter erogare un sondaggio informatizzato?

Il richiedente deve aprire un ticket  nell'apposita sezione della pagina http://assistenza.didattica.unimib.it. Successivamente, il richiedente sarà contattato dagli informatici del Settore Laboratori Didattici d'Ateneo e con il loro supporto potrà trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze.

 

Vi sono dei costi per usufruire del servizio?

No, nessun costo è previsto, poichè il servizio utilizza software libero o software già in licenza all'Ateneo.